Il Torino ha ufficializzato l’erede di Massimo Bava come Responsabile del Settore giovanile: è Andrea Fabbrini. Per l’ex attaccante è un ritorno in granata
Andrea Fabbrini è ufficialmente il nuovo Responsabile del Settore giovanile del Torino: lo ha reso noto la società granata attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Per l’ex centravanti si tratta di un ritorno al Toro, squadra di cui è sempre stato anche un grande tifoso: nella stagione 2003/2004 è stato uno dei componenti del reparto offensivo della squadra allenata da Ezio Rossi, dal 2013 al 2017 è stato invece il Coordinatore dell’Area Scouting.
Il comunicato stampa
Ecco il comunicato con cui il Torino ha ufficializzato Andrea Fabbrini come nuovo Responsabile del Settore giovanile: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che dal 1°luglio 2019 Andrea Fabbrini sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Ex calciatore professionista, in carriera ha anche indossato la maglia del Toro nella stagione 2003-2004. Nel Torino FC si tratta di un apprezzato ritorno: dal 2013 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Coordinatore dell’area scouting del Settore Giovanile, nel team di Massimo Bava con cui tornerà a collaborare strettamente”.
Era nel Toro AC, quindi automaticamente un portatore sano di granatismo doc.
Strano che Cairo si sia messo in seno una serpe del genere, che rischia di demolirgli la fuksizzazione spinta a cui siamo giunti.
Attendiamo precisazioni da sua Santità DSR, unitamente al Concistoro dei Boschi.
Lo ricordo come calciatore. Niente di che ma un combattente. Crescerà all’ ombra di Bava e di cairo
qualcuno sa se è bravo? credo che avrà sempre e comuqnue bava come riferimento.